Giovedì, 19 Febbraio 2015 21:34

Incontro Scuola / Famiglia - Assemblee genitori - 26/02/15

Anno Scolastico 2014/2015

Assemblee dei genitori

Come da "Piano annuale delle attività" prot. 3916/A22 del 06/10/14 si porta a conoscenza che il giorno 26/02/15 sono previste le assemblee dei genitori in seno alle attività previsti negli incontri scuola/famiglia per le comunicazioni sulla situazione degli alunni al termine del 1^ quadrimestre. Coloro che non sono in possesso delle credenziali per visualizzare le pagelle su "Nuvola" registro elettronico adottato dall'istituto potranno ritirarle nell’incontro del 26 c.m. sia a Via Giustizia per gli alunni del plesso "De Nicola" che al plesso "Sasso" per gli alunni di Via C.Battisti oppure, limitatamente alle famiglie degli alunni non dotate di supporti informatici, il coordinatore di classe potrà, in visualizzazione del tabellone di classe, dettare i risultati dello scrutinio del singolo alunno ai genitori che ne potranno prendere nota. Le assemblee inizieranno alle ore 16.30.

cordiali saluti