Venerdì, 23 Gennaio 2015 08:45

Incontro con i genitori rappresentanti di interclasse e di classe delle classi dell’ex plesso De Nicola - 27/01/15 - ore 15.15

Scritto da

Si comunica che martedì 27 gennaio p.v., presso i locali dell’ex pretura siti in Via della Giustizia, si terrà dalle ore 15.15 alle ore 16.15, un incontro con i Genitori rappresentanti di interclasse e di classe delle classi della scuola primaria e secondaria dell’ex plesso De Nicola.

All’incontro saranno presenti il Presidente del Consiglio di Istituto ed i Consiglieri i quali, insieme al Dirigente scolastico, informeranno i presenti delle decisioni prese nel solo interesse della sicurezza degli alunni e dei loro insegnanti. Tutti gli alunni dislocati dall’ex sede De Nicola usufruiranno del trasporto gratuito assicurato dall’Ufficio Trasporto del Comune.

Si ricorda che il disagio vissuto da tutti è provvisorio e si spera in un po’ di comprensione e di collaborazione.

L’Ing. Visconti, Direttore dei lavori, ha comunicato questa mattina che lunedì prossimo cominceranno i lavori di demolizione dell’area edificio De Nicola appena sgomberata. Si stanno effettivamente accelerando i lavori di ampliamento dell’edificio che dovranno concludersi nel prossimo autunno.

Vi aspettiamo!

Il Dirigente Scolastico ed il Presidente del Consiglio di Istituto.