Decreto n.402/2014-Comune di Torre del Greco-Trasferimento temporaneo plesso "De Nicola" ai locali di Via della Giustizia.

Anno Scolastico 2014/2015

Decreto n.402 del 17/12/14

A seguito del decreto comunale n. 402 del 17/12/14 del Comune di Torre del Greco è stato disposto di trasferire le attività didattiche e scolastiche del plesso "De Nicola" presso l'edificio comunale sito alla Via della Giustizia.

Come detta il decreto, verrà assicurato un adeguato servizio di trasporto degli alunni, degli arredi scolastici e delle suppellettili della scuola ai locali di Via della Giustizia dopo che gli stessi saranno resi fruibili a seguito di lavori di piccola manutenzione.

Il dirigente scolastico, compiaciuto per i provvedimenti dell'amministrazione locale, invita tutta la comunità scolastica a condividere in maniera collaborativa il prosieguo dell'istruttoria per rendere più spedito l'operato intrapreso considerato per tutti la migliore soluzione alle alternative fin qui paventate nell'ottica di ottenere, quanto prima, il nuovo edificio scolastico.

Nel comunicare, pertanto, che le lezioni riprenderanno ufficialmente il 07/01/15 al plesso De Nicola, in attesa di conoscere maggiori dettagli sull'effettiva data del trasferimento, si invitano genitori e docenti a consultare il sito internet istituzionale per gli ulteriori sviluppi.