The new "De Nicola" - 21/10/13 - si parte !!!

The "new De Nicola"

21/10/2013-ore 14.00

Giorno memorabile per l'ICS De Nicola-Sasso. Dopo circa 30 anni riprendono i lavori per il definitivo ampliamento dell'istituto di C.so V.Emanuele. Alla presenza delle più alte cariche dell'Amministrazione Comunale e del nostro Dirigente Scolastico Linda Maria-Cristina Rosi, la ditta appaltatrice ha preso possesso dei luoghi oggetto dei lavori che si completeranno nel giro di due anni. Il Dirigente Scolastico e il personale tutto vedono così coronare il sogno di una scuola che possa finalmente soddisfare in pieno le esigenze di un quartiere così vasto. Nelle prossime pagine dedicate all'evento saranno riportati i dettagli dei lavori. Le generazioni dei prossimi tre anni potranno godere in pieno di un istituto comprensivo ristrutturato, moderno ma soprattutto adeguato. Vi anticipiamo che durante il mese di Dicembre, e più precisamente durante l'Open Week,  settimana che la scuola vuole dedicare ad alunni e genitori, verranno inaugurati i cantieri edili con la posa della prima pietra della nuova ala dell'istituto. Ad Maiora !!!