"Testimonianze territoriali" - 26/04/16 - visita d'istruzione - scuola dell'infanzia Sez. A - A.S. 2015/2016

Anno Scolastico 2015/2016

Visita d'istruzione - Scuola dell'infanzia - Sez. A - 26/04/16 - Ipogeo della Parrocchia di S.Maria del Principio di Torre del Greco

I piccoli alunni della Sez. A della Scuola dell'infanzia del nostro istituto hanno visitato con le loro maestre Palomba e Fiscale, l'ipogeo della parrocchia di S.Maria del Principio in Torre del Greco. La visita d'istruzione rappresenta una delle attività che le insegnanti hanno realizzato in seno all'unità di apprendimento della classe per la valorizzazione della cultura e del patrimonio locale. Ottima realizzazione nell'ottica di un'armonizzazione della didattica con il territorio che l'istituto De Nicola-Sasso incentiva per la declinazione del curricolo locale di futura adozione cercando di condividere orizzontalmente, nell'ordine di appartenenza, siffatte iniziative.

Ad maiora piccoli alunni !